TEAMSYSTEM ENTERPRISE CRM

Il modulo TeamSystem CRM è integrato nel gestionale; questo plus permette alle aziende di aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi.

La soluzione gestisce in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tiene sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, guida l’intero processo di vendita (dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura), comunica in tempo reale con l’amministrazione per l’approvazione dei preventivi e l’avanzamento delle pratiche, condivide le informazioni tra tutti i commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci.

Il CRM gestisce i contratti per l’erogazione di servizi, integra la gestione di chiamate di intervento, parco macchine e scarico magazzino, conserva soluzioni e procedure nel Knowledge Base attraverso un sistema completo di Ticketing e Help Desk.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • AMBIENTI PRECONFIGURATI
  • INTEGRAZIONE NATIVA
  • MULTIBROWSER, MULTICANALE, MULTIAZIENDA, MULTILINGUA
  • ANALYTICS REAL TIME
  • AUTOMAZIONE DEI PROCESSI
  • SUPPORTO ALLE TEMATICHE DI POST VENDITA

VANTAGGI

  • FACILITA’ DI UTILIZZO
  • INTEGRAZIONE
  • FLESSIBILITA’