TEAMSYSTEM DMS

La digital transformation di TeamSystem DMS consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni. Questo archivio può contenere documenti di qualsiasi natura e origine: dalla scansione di documenti cartacei all’archiviazione di messaggi di posta elettronica.

Ogni documento viene classificato in base alla tipologia di appartenenza (es. offerte, progetti, etc.) analogamente a quanto succede all’archiviazione manuale.

Al fine di facilitarne la ricerca all’interno dell’archivio, per ogni tipologia di documento vengono definiti degli attributi di ricerca (es. cliente e fornitore), l’oggetto del documento e la data di riferimento.

Inoltre, per ogni pubblicazione è possibile creare collegamenti ad altri documenti, (es. la fattura collegata all’ordine e al DDT), in modo da poter navigare in modo semplice all’interno dell’archivio.

Tramite questa nuova modalità di gestione documentale, l’organizzazione aziendale è in grado di trarre vantaggi legati ad una maggior efficienza e alla conseguente riduzione dei costi.

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • DIGITALIZZARE
  • CONSULTARE
  • GESTIRE I PROCESSI
  • CONSERVARE

VANTAGGI

  • ACQUISIZIONE DEI DOCUMENTI
  • ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI
  • CONSULTAZIONE DOCUMENTI
  • DISTRIBUZIONE